Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

idoneità chirurgia refrattiva- parere per favore

Discussione avviata da giulia colzani il 13 novembre 2020

Salve, vorrei ricevere un parere onesto e professionale riguardo la mia idoneità ad effettuare un’operazione Lasik o prk. Sono molto preoccupata e confusa riguardo i possibili rischi e vorrei ricevere un ulteriore parere. Mi sareste di grande aiuto grazie. riporto i miei dati: cheratometria destro 45= -0.25 137° sinistro 44.5 = -0.75 a 31° Pressione intraoculare destro 20 sinistro 19 pachimetria destro 580 sinistro 580 refrazione cicloplegica destro -4.5 -1 a 110°=1 sinistro -4.75 -0.75 a 65°=1 visus naturale pl detro 0.05 sinisro 0.05 visus naturale pv destro 1j sinistro 1j visus corretto pl destro -4.75 -1 a 110°=1 sinistro -5 -0.75 a 65°=1 biomicroscopia cornea trasparente e specchiante CA ottic.vuota cristallino in situ cover test:ortofori PL e PV cc e cMOI e MOE: normali worth 4luci lang+ fundus oculi (midriasi, visumidriatic 15) fundus miopico papilla a margini netti macula indenne non lesioni regmatogene periferiche topografia indici regolari ww 11.7/11.6 Nello specifico tra que

risposta dell'oculista

idoneità chirurgia refrattiva- parere per favore

Risposta di Oculista

Scritto il 16 novembre 2020

Gentile utente,
le ho risposto nell’altro topic (perchè ne ha aperti due?).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.