Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vedo doppio

Discussione avviata da Michele il 6 ottobre 2020

Salve a tutti da circa 4 mesi soffro costantemente di sdoppiamento della vista obliquo e verticale, accompagnato da dolori alle palpebre e senso di malessere generale, Ho eseguito come primo test il campo visivo risultato pulito, seguito da visita dall’oculista ma anch’essa è risultata negativa dato che il medico mi disse che entrambi gli occhi stavano bene prescrivendomi una risonanza magnetica all’encefalo e al cervello con mezzo di contrasto è anch’essa risultata negativa, ho fatto anche una visita dall’otorino pensando potesse essere la sinusite a causarmi questo problema Ma anche l’otorino ha escluso potesse essere la sinusite, Non riesco a capire cos’è che mi crea questo disturbo, ormai diventato insopportabile
risposta dell'oculista

Vedo doppio

Risposta di Oculista

Scritto il 6 ottobre 2020

Gentile utente, le consiglierei di eseguire, a completamento delle indagini già fatte, una visita ortottica. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Vedo doppio

Risposta di Michele

Scritto il 14 ottobre 2020

L’ortottista infatti era convinta che il problema fosse un fattore ortottico poiche ho cominciato ad avere questi disturbi gia all’età di 15/16 (all’epoca molto lievi) adesso ne ho 25 Poi ho un altro problema sempre legato alla vista e credo di avercelo sin da bambino, ovvero, quando mangio ho problemi nel leggere da vicino, mi si annebbia la vista, poi appena finito di mangiare dopo qualche secondo riacquisto la vista Grazie
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.