Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Pev alterati

Discussione avviata da T88 il 9 settembre 2020

Buongiorno, Stamattina ho eseguito sia l’elettromiografia che i pev. 5 anni fa i pev erano nella norma. Ora, nella conclusione, l’onda p100 sx risulta lievemente ipovoltata, poi c’è scritto P100 con latenza nella norma bilateralmente. Devo preoccuparmi? Grazie mille Cordiali saluti T88
risposta dell'oculista

Pev alterati

Risposta di Oculista

Scritto il 9 settembre 2020

Gentile utente, non mi sembrano risultati di particolare rilevanza, in più la latenza è nella norma. Per un ulteriore riscontro, faccia vedere i risultati dell’esame al suo oculista, in modo che possa valutarli con precisione in relazione alla sua situazione clinica attuale e pregressa. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Pev alterati

Risposta di T88

Scritto il 9 settembre 2020

Buongiorno Dottore, Mi ha tranquillizzata un attimo, anche perché ho fatto una rmn all’encefalo qualche mese fa ed era nella norma a parte l’ACA azygos e mi hanno detto che non ha nessuna rilevanza patologica, penso che se avessi avuto una neurite retro bulbare o la sclerosi multipla come mia mamma, sarebbe saltato fuori qualcosa. Appena riesco a rintracciare la mia oculista le porterò il referto. Grazie mille Buona serata T88
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.