Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Grave affaticamento occhi

Discussione avviata da Tigei il 8 settembre 2020

Buonasera, sono una studentessa universitaria. Da un po’ di tempo faccio fatica a proseguire il mio percorso di studi perché mi sento gli occhi secchi e affaticati già solo dopo qualche pagina . In più non riesco a sopportare la luce artificiale, la sera sento un forte dolore agli occhi.Ho fatto una visita l’anno scorso e mi hanno diagnosticato una congiuntivite allergica cronica. Ho usato vari colliri come Ozodrop, Artelac Reactive, Thealoz Duo, Ribolisin ma ognuno di questi riusciva a darmi solamente un sollievo temporaneo. Dopo pochi minuti, il fastidio tornava. È possibile che abbia qualche altro problema? Ci sono in commercio altri prodotti in grado di alleviare questo forte fastidio? Io non riesco davvero più a studiare, è diventato estenuante. Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 9 settembre 2020

Gentile utente, le invio di seguito un link informativo sull’argomento che la riguarda: https://www.iapb.it/allergie-oculari/ Come ben potrà capire non possiamo prescrivere terapie a distanza, né avere un’idea precisa del suo quadro clinico. Però, se ci fa sapere da dove scrive le potremmo indicare tra i nostri contatti la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Risposta di Tigei

Scritto il 11 settembre 2020

Buonasera, la ringrazio per la risposta. Io sono di Torino, mi farebbe piacere conoscere una vostra struttura universitaria nella mia zona. Grazie
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 11 settembre 2020

Gentile utente, il nostro vecchio riferimento su Torino era l’ospedale Oftalmico, adesso ci risulta che gli ambulatori sono stati trasferiti presso la seguente struttura: Clinica Oculistica c/o Ospedale S. Giovanni Bosco Ambulatori in via Anglesio, 29 -10156 Torino. Tel. 011 2730012 Prenotazione tramite CUP, dal lunedì al venerdì (8:00 12:00), tel. 840705007 (da telefono fisso) o 011 5160666 ( da cellulare). Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.