Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cataratta secondaria ?

Discussione avviata da Giusy il 29 luglio 2020

Buon giorno, premetto che sono stata operata 3 anni fa di cataratta ad entrambi gli occhi con inserimento di cristallino graduato, essendo fortemente miope, ho 64 anni, da qualche giorno ho una visione doppia all’occhi destro,specialmente quando guardo sorgenti luminose, numeri e lettere. Ho già preso appuntamento con l’ occulista, che però non potrà avvenire prima del 15 settembre causa allungamento dei tempi per il covid, chissà poi quando potrò fare l’eventuale laser....la mia domanda è: questi tempi così lunghi potranno aggravare la situazione ?

risposta dell'oculista

Cataratta secondaria ?

Risposta di Oculista

Scritto il 29 luglio 2020

Gentile utente,
ma ha già fatto una visita di recente, dalla quale è emerso che i suoi disturbi dipendono dalla presenza di una cataratta secondaria? O si tratta di una sua supposizione? Perché senza eseguire una visita completa , non possiamo sapere da cosa dipende il suo attuale problema, per cui sarebbe meglio farsi controllare subito, piuttosto che aspettare altri due mesi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.