Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

occhiali da vista

Discussione avviata da lara il 22 giugno 2020

sale volevo un informazione. Da circa un mese uso gli occhiali da vista e quando li levo ho le vertigini , volevo sapere il motivo . grazie in anticipo
risposta dell'oculista

occhiali da vista

Risposta di Oculista

Scritto il 22 giugno 2020

Gentile utente, qual è la prescrizione dei suoi occhiali?E’ astigmatica? Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

occhiali da vista

Risposta di lara

Scritto il 22 giugno 2020

ipermetropica +0.25 e astigmatica ipermetropica +0,75
risposta dell'oculista

occhiali da vista

Risposta di Oculista

Scritto il 22 giugno 2020

Gentile utente, la correzione astigmatica, sebbene molto lieve nel suo caso, potrebbe comportare qualche difficoltà nell’adattamento agli occhiali con sintomi simili ai suoi quando li indossa o li toglie. Le consiglio di attendere ancora un altro pò per abituarsi del tutto alla correzione, qualora i problemi persistessero rivaluti la situazione col suo Oculista di fiducia. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.