Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Blefarite

Discussione avviata da Valentina il 19 giugno 2020

Salve, da circa un mese e mezzo ho una blefarite a detta del mio oculista causata da una un principio di rosa e mi ha segnato la seguente cura: 10 giorni del collirio Visublefarite e pulizia delle palpebre con Blefastop garze. Sono al quinto giorno di collirio e ho iniziato a manifestare da ieri episodi di dissenteria e volevo sapere se devo preoccuparmi e sospendere la cura o rientra nella norma. Grazie ☺️
risposta dell'oculista

Blefarite

Risposta di Oculista

Scritto il 22 giugno 2020

Gentile utente, non c’è relazione tra la cura e gli episodi di dissenteria, sono due eventi indipendenti. https://www.iapb.it/blefarite/ Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

Blefarite

Risposta di Valentina

Scritto il 22 giugno 2020

Grazie mille per la risposta! Chiedo scusa sono quasi a fine cura con visublefarite ma la secrezione che si forma dentro gli occhi simil congiuntivite non sembra sparire.. all’inizio della cura sembrava essere sparita per qualche giorno.. a cosa può essere dovuto? Sono circa due mesi che non riesco a risolvere questa problematica 😔
risposta dell'oculista

Blefarite

Risposta di Oculista

Scritto il 23 giugno 2020

Gentile utente, completi la cura e se i sintomi non accennano ad andare via , faccia un nuovo controllo (magari occorre semplicemente cambiare terapia o prolungare quella che sta facendo). Inoltre se la blefarite sembra essere correlata ad un principio di rosacea, potrebbe essere indicata anche una consulenza con il dermatologo ( in caso discuta di tale possibilità con il suo oculista al prossimo controllo). Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.