Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

A 7 gg dalla prk ancora nessun risultato

Discussione avviata da Michela il 14 giugno 2020

Ho 40 anni e ho deciso di fare la prk per elimjnare miopia e astigmatismo od 11 e 3 e os 10 e 2. Faccio test x idoneità operazione e sono compatibile. Lunedi scorso 8 giugnofaccio intevento e il chirurgo dice tutto bene tutto perfetto. Soliti 3 giorni di dolere e lacrime poi tutto migliora. Vado x prima visita e per togliere lenti il sabato quindi dopo 5 gg e provando a leggere tabellone a mala pena leggo la prima riga. Non so cosa pensare. Sn molto in ansia e preoccipata che per quanche motivo non sia riuscita l operazione. L oculista mi ha detto che vuole rivedermi dopo 4 gg e vedere cm procede il recupero avendo tolto la lentina. È normale x chi come me aveva una miopia alta avere dei tempi di recupero che nell immediato non danno grossi risultati? Spero di avere un feedback ed un opinione di conforto. Grazie
risposta dell'oculista

A 7 gg dalla prk ancora nessun risultato

Risposta di Oculista

Scritto il 15 giugno 2020

Gentile utente, è pregata di non aprire più di un topic per lo stesso argomento, le abbiamo già risposto nell’altro dove se vuole può continuare a scrivere. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.