Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Prk miopia elevata e nessun risultato

Discussione avviata da Michela il 13 giugno 2020

Buongiorno. Lunedi 8 giugno ho effettuato la prk per una miopia elevata (-11 od e -10 os) e astigmatismo (-3 od e -2 os). Oggi dopo 5 gg sn andtababfarebla prima hisita controllo e a togliere le lenti e cn mio grande sconcerro mi sn accorta di non riuscire ad andare oltre la prima riga del tabellone con le lettere ( anche quelle histe con difficoltà). L oculista dice che per un difetto forte come il mio ci vorrà del tempo prima di vedere i miglioramenti sperati. La mia domanda è : è possibile che la.prk abbia fallito nel mio caso? Ho il terrore e l ansia di non riuscire a vedere più bene. Quali sn i tempi di recupero x casi cm il mio? Grazie
risposta dell'oculista

Prk miopia elevata e nessun risultato

Risposta di Oculista

Scritto il 15 giugno 2020

Gentile utente, capisco che possa essere preoccupata ma è assolutamente normale che i tempi di recupero post-intervento siano molto lunghi (a maggior ragione per una miopia così elevata come la sua), consideri che post-PRK ci vogliono da 1 a 6 mesi per "stabilizzare" la cornea e quindi anche il visus, per cui cerchi di stare di tranquilla e si sottoponga alle visite di controllo con fiducia. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.