Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Post operazione RELEX SMILE

Discussione avviata da filippo mattei il 22 maggio 2020

Salve Ho 25 anni e sono stato operato (SMILE) 17 giorni fa per una forte miopia circa -8 in tutti e due gli occhi. La mia vista e´ ha avuto molti alti e bassi in questo periodo post operazione, e addirittura un giorno dopo 4/5 volte che succedeva piu´lievemente ho come avuto un forma allergica a qualcosa che mi ha reso momentaneamente "abbagliato". Mi sono fatto controllare il giorno dopo di quella terribile giornato e il mio dottore mi ha parlato di un liquido che si forma sulla superfice del mio occhio, dovuto ad una reazione post operativa, che mi rende la vista offuscata, e mi ha prescritto "monopex". Secondo voi dovrei rivolgermi ad un altro esperto? il liquido di cui parla non e´ riuscito a definirmi la causa precisa e nemmeno il tempo di recupero. Potrebbe essere che ho una complicazione a livello dei nervi? durante la giornata vedo "lampi di luce" passare negli occhi e ho forti abbagliamenti quando per esempio mi alzo dal divano. Grazie in anticipo
risposta dell'oculista

Post operazione RELEX SMILE

Risposta di Oculista

Scritto il 25 maggio 2020

Gentile utente, il tempo trascorso dall’intervento è relativamente breve per cui i disturbi che accusa possono anche essere del tutto normali. Probabilmente questo liquido è un lieve edema corneale, che dovrebbe risolversi con la terapia prescritta, per cui le consiglio di attendere ancora un pochino per valutare l’evoluzione della situazione. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.