Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

occhio pigro

Discussione avviata da rebecca.b il 12 maggio 2020

buonasera, ho 24 anni, quando ne avevo circa 4 mi è stato detto di aver l’occhio pigro e di essere astigmatica, portavo occhiali e bendaggio fino a quando una mattina mi sono svegliata strabica completamente da entrambi gli occhi così sono stata operata al gaslini. Gli occhi sono tornati perfettamente dritti e piano piano l’astigmatismo se ne è andato, dai 14\15 anni ho spesso di portare gli occhiali. Il problema dell’occhio pigro però non se ne è mai andato, sento poco la presenza di questo occhio, percepisco male ledimensioni, sbatto spesso contro le porte non riuscendo a prendere bene le misure, e ultimamente da vicino faccio una grande fatica a leggere
risposta dell'oculista

occhio pigro

Risposta di Oculista

Scritto il 13 maggio 2020

Gentile utente, deve sicuramente ripetere la visita oculistica completa e quella ortottica, per avere una quadro clinico completo della sua situazione oculare attuale. Se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri contatti la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un controllo. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.