Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Alcuni disturbi dopo sapone negli occhi

Discussione avviata da Luca il 2 maggio 2020

Gentili dottori, sono un ragazzo di 23 anni e circa un mese fa ho inavvertitamente messo molto sapone ( marsiglia triderm ) nell’occhio dx. Da quel giorno ho avuto alcuni fastidi: > sono aumentate le "mosche" che vedo con entrmabi gli occhietti di cui una in particolare, che nel corso della giornata sparisce e riappare un po luga e trasparente, come se fosse un leggerissimo velo > per motivi di studio e di lavoro devo stare davanti al pc e mi accade che con scritte nere su sfondo bianco un po mi sfochi l’occhio con tutti gli occhiali > mi ha vibrato per qualche giorno un po la palpelbra sinistra probabilemnte per stress però mi è capitato anche a giorni di distanza che dove vibri mi senta leggermente indolensito ( parte alta sinistra dell’occhio sx ) e sfochi un po l’occhio il mio oculista ha riscontrato una cong. allerg. ( fondo occhio e visus tutto normale ) e sto mettendo il ketofil. Sono un tipo ansioso perchè questi disturbi non li avevo prima... aiutatemi per favore ahah
risposta dell'oculista

Alcuni disturbi dopo sapone negli occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 4 maggio 2020

Gentile utente, ci siamo sentiti per consulenza telefonica a riguardo, qui sotto trova scritta la nostra e-mail per inviarci i referti di cui abbiamo parlato e continuare il consulto. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.