Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

CALAZIO SOTTOPELLE CON PALPEBRA GONFIA

Discussione avviata da angymusicista il 30 aprile 2020

Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum, ma in questi tempi di Coronavirus e non potendo andare da oculisti per un consulto professionale, ho pensato di scrivere qui per spiegarvi il mio problema. Già da una settimana accuso un dolore sulla palpebra superiore con gonfiore annesso. Guardando bene ho notato un bozzo sottopelle con forma abbastanza grande, tuttavia non si è reso ancora sopraelevato per cui non so se si tratti di un calazio o di una blefarite. Oggi il medico mi ha prescritto Tobradex unguento da usare una settimana. Ma non sono del tutto convinta della diagnosi... La palpebra a occhio nudo non sembra nemmeno molto gonfia, ma io percepisco il fastidio. Secondo voi cosa può essere? Spero in una gentile risposta di qualche medico professionista. Grazie mille. Angelica
risposta dell'oculista

CALAZIO SOTTOPELLE CON PALPEBRA GONFIA

Risposta di Oculista

Scritto il 4 maggio 2020

Gentile utente, da come lo descrive credo che in effetti questo “bozzo” possa corrispondere ad un calazio, ma se possibile dovrebbe almeno farci una foto ed inviarla all’indirizzo e-mail che trova qui sotto per un parere più accurato. https://www.iapb.it/calazio/ Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.