Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Domanda requisiti visivi concorso urgente

Discussione avviata da Dario il 29 aprile 2020

Salve, dovrei fare un concorso con i seguenti requisiti visivi:visus naturale uguale o superiore a complessivi 14/10 e non inferiore a 6/10 nell’occhio che vede meno è ammessa la correzione con lenti di qualsiasi valore diottrico, purché la differenza tra le due lenti non sia superiore a tre diottrie; ora io avendo già 5diottrie di miopia in entrambi gli occhi penso già di non avere quei parametri richiesti, però cosa significa che è ammessa la correzione di qualsiasi valore diottrico? , che siccome con le correzioni ovvero con le lenti arrivo a quei requisiti non ho alcun problema e quindi automaticamente posso fare il concorso? Oppure anche con le correzioni però comunque devo avere quei requisiti

Risposta di Dylan

Scritto il 29 aprile 2020

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 30 aprile 2020

Gentile Dario, la inviterei a contattarci telefonicamente al nostro numero verde 800068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 00 alle 13 00, per un approfondimento. Cordiali saluti, IAPB Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.