Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Sclerite Posteriore occhio sx

Discussione avviata da Baea il 12 febbraio 2020

Buongiorno, chiedo aiuto a Voi per un parere. MI è stata diagnosticata sclerite posteriore all’occhio sx in quanto da un pò di settimane vedo sfuocato. Mi hanno fatto ecografia e campo visivo. Dal campo visivo leggo alcuni valori nel referto che vi riporto sperando possano aiutarvi nella comprensione: MD -2.94 DB P<2% PSD 2.12 DB GHT fuori limiti normali. se mi dite coem posso fare vi mando anche l’immagine dle test così vi rendet conto di dovre si trova l’alone più scuro. Mi dite per favore cosa ne pensate di tali valori e come poter procedere? Ho 39 anni. Grazie
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 12 febbraio 2020

Gentile utente, ci può mandare le immagini dell’esame al seguente indirizzo mail: info@iapb.it Sarebbe utile se potesse allegare anche il referto della visita oculistica, ecografia, o qualsiasi altro esame eseguito, in modo da avere un quadro clinico il più completo possibile. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Risposta di Baea

Scritto il 16 febbraio 2020

Scusate ma ho visto solo oggi il vs messaggio. Vi ho mandato subito una mail con i documenti in mio possesso. Attendo un vs gentile parere. Grazie
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 17 febbraio 2020

Gentile utente, le abbiamo risposto per e-mail. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.