Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhiali

Discussione avviata da Frank17653 il 4 febbraio 2020

Buongiorno Volevo fare una domanda siccome si fa un gran parlare di una nuova tecnologia per questi occhiali one power zoom. Che avrebbero una nuova tecnologia praticamente con un solo paio di occhiali per vedere da vicino e da lontano autoregolanti? Però quello che non mi da fiducia è il prezzo in offerta lancio a 49 euro, volevo un parere da esperto perché io ho fatto un preventivo per un paio di occhiali multifocali e si aggira dai 400 ai 600 euro e per questo che la cosa mi puzza. In attesa di un vostro parere vi porgo i miei saluti Grazie Frank
risposta dell'oculista

Occhiali

Risposta di Oculista

Scritto il 5 febbraio 2020

Gentile utente, onestamente il prodotto per come viene descritto, pubblicizzato e per il prezzo di vendita a cui viene proposto, giustifica tutte le sue perplessità (che personalmente condivido). Gli occhiali sono acquistabili senza alcuna prescrizione medica, non sono in vendita in nessun negozio di ottica, farmacia o parafarmacia, vanno bene per tutti (senza considerare le necessità visive particolari che invece ognuno di noi ha). Come onlus non possiamo esprimerci in ambito commerciale, ma il mio consiglio è di farsi indirizzare dal suo oculista sul tipo di occhiali più adatto a lei a alle sue esigenze, eventualmente optando per un multifocale, che sicuramente comporta un certo tipo di spesa, ma che offre anche comfort visivo al paziente senza rischi per la sua salute oculare. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.