Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Bruciore agli occhi trattamento blue control

Discussione avviata da Geronimo il 4 novembre 2019

Buongiorno, ho da poco fatto fare un secondo paio di occhiali con diottrie uguali ai vecchi, usandoli però dopo un paio di ore circa mi fanno bruciare parecchio gli occhi. L’unica differenza sarebbe il trattamento Blue protect e ovviamente la montatura, vi chiedo se secondo voi potrebbe essere che i miei occhi non tollerano questo trattamento? Grazie mille
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 4 novembre 2019

Gentile utente, mi sembra alquanto improbabile se non impossibile. Le consiglierei di chiedere delucidazioni all’Ottico in merito. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di Geronimo

Buongiorno Dottore, L’ottica dice anche lui che é impossibile, però leggendo su internet ho letto che le lenti con questo trattamento sarebbe meglio usarle sono la chiuso poiché avendo la patina antiriflesso anche all’interno della lente se ricevono la luce da dietro potrebbe dare problemi. Altrimenti devo capire come mai mi provocano questo bruciore. Grazie mille
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Gentile utente, ovvio che questo tipo di lenti vada usato soltanto davanti al monitor, se lei le utilizza anche all’aria aperta allora certo che potrebbero dare fastidio! Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.