Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problemi dopo intervento cataratta

Discussione avviata da Antonella il 13 agosto 2019

Buonasera. Il 26 giugno ho fatto l’intervento alla caratatta. Ho 60 anni e la cataratta era congenita. L’occhio operato aveva una grave ipermetropia. Dopo un mese e mezzo tutti i giorni ho un arrossamento all’occhio che non posso tenere aperto e quindi metto il collirio prescritto. Inoltre la sera le luci le vedo tutte con un raggio da sinitra a destra che mi impedisce di guidare. Ho passato anche la visita per nuove lenti ma onostante le correzioni le lettere alla lavagna luminosa le vedo tutte sfocate. Sono mllto preoccupata e vorrei qualche ragguaglio in merito

Risposta di corvo luciano

Scritto il 27 agosto 2019

Cristallino spostato dopo 2 anni dall’intervento può avvenire? Grazie
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 28 agosto 2019

Gentile Antonella, è per noi davvero complicato esprimerci in merito ai suoi disturbi non potendola visitare e non avendo un quadro completo della sua situazione clinica oculare attuale e pregressa. Se desidera ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i nostri contatti quello della struttura oculistica universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un nuovo consulto. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 28 agosto 2019

Gentile Luciano, la dislocazione della IOL (spostamento del cristallino artificiale) è un evento raro, ma possibile, anche a distanza di qualche tempo dall’intervento chirurgico. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.