Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Blefarocongiuntivite cronica

Discussione avviata da Filippo il 5 agosto 2019

Buongiorno , ad agosto dell anno scorso ho fatto una congiuntivite non batterica curata con cortisone . Passato tutto . Poi a dicembre mi ritorna fuori : prima per una settimana solo lacrimazione dell occhio , successivamente bruciore e fotofobia a non finire , ma mai secrezioni .Mi sono state date varie cure col cortisone ma nulla . Il penultimo oculista sostiene blefaroconfiuntivite da demodex e mi dà da fare L antibiotico e il tea tree oil . Non e’ Cambiato nulla . Altro oculista...conferma blefaroconfiuntivite cronica, mi dice che le ghiandole non producono olio . Altra cura col cortisone etacortilen . Il primo giorno miracolo mi va via tutto ...fotofobia e bruciore annullati. Il secondo giorno mi compaiono di nuovo i sintomi e iniziò a impazzire ...dopo 5 giorni un allora giornata stupenda, poi di nuovo nel baratro . Devo stare così tutta la vita oppure ci saranno periodi in cui la malattia mi lascerà stare ? Ci sono esami specifici da fare ? Per capire la causa ? Grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.