Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

edema palpebra superiore

Discussione avviata da Luca il 4 agosto 2019

Salve, a febbraio da un dermatologo ho effettuato un intervento di blefaroplastica con laser sulla palpebra superiore,intervento abbastanza semplice che facevo già da qualche anno , lo ripetevo ogni 2-3 dato che è un metodo palliativo. Il post trattamento è stato più traumatico delle volte precedenti ,solitamente dopo 5-6 giorni sparivano i segni e si sgonfiava tutto. Questa volta inceve il gonfiore(rossore) sulla parte trattata è durato circa 2 mesi e mezzo e quando sembrava essere tutto a posto una mattina mi sono svegliato nuovamente con gli occhi gonfi,dopo un giorno si sono nuovamente sgonfiati ma da allora mi è venuto un piccolo edema nella parte interna degli occhi(zona non trattata dal laser) che ad oggi che siamo ad agosto non va più via. Cosa è successo e soprattuto come posso rimediare al problema ? Vorrei mettere una pomata specifica ma non so quale e non so se basta.
risposta dell'oculista

edema palpebra superiore

Risposta di Oculista

Scritto il 30 agosto 2019

Gentile utente, purtroppo è impossibile per noi a distanza sbilanciarci riguardo la possibile origine del suo disturbo e soprattutto indicarle una terapia adeguata. Le consiglierei pertanto di rivolgersi al suo oculista di fiducia per effettuare una visita completa alla lampada a fessura e verificare così lo stato di salute degli occhi e delle palpebre. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

edema palpebra superiore

Risposta di Luca

Scritto il 9 settembre 2019

Si immaginavo,comunque grazie per la risposta farò sicuramente così .
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.