Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore nel occhio dopo trauma

Discussione avviata da Rayna il 31 luglio 2019

Buongiorno, mi scusi il post, ma vorrei sapere Il dolore dopo un trauma con forte botta è uscita di liquido in generale quanto dura? Si tratta del mio pappagallo, ma non sapevo dove altro chiedere! l’ho schiacciato con la porta non vedendolo ed è uscito liquido e sangue dal occhio. Il veterinario ha dato tobradex per7g e antibiotico. Dopo 14g l’ochio e’ bianco in una parte in controluce e sembra che manca una parte di dentro nonostante da lontano non sembra. Non vede, lo chiude spesso e credo che ha forti dolori a periodi che durano circa mezz’ora a quanto si ferma e comincia a fare fatica a respirare per tanto tempo, cercando dopo di grattarlo.. Cosa potrei fare per aiutarlo? C’e speranza che possa recuperare la vista, o almeno che i dolori non ci saranno più? Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 1 agosto 2019

Gentile utente, piano piano i dolori dovrebbero andare via, se il trauma è stato molto forte è normale che l’occhio sia ancora indolenzito. Per quanto riguarda la vista non saprei cosa dirle, ma in base alla situazione da lei descritta, penserei che l’occhio, a parte la fuoriuscita di sangue, abbia subito danni importanti nella parte interna, che potrebbero aver compromesso la capacità visiva del piccolo "paziente". Non le rimane altro da fare che attendere e osservare come si comporta. Ovviamente lo riporti dal veterinario se lo vuole ricontrollare. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Risposta di Rayna

Scritto il 3 agosto 2019

Grazie mille per la risposta! Sicuramente faro’ il possibile per farlo sentire meglio. Buona giornata ❤️
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.