Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Diplopia

Discussione avviata da Sardignolo il 6 giugno 2019

Buonasera, nel 2016 mi accorgo di non vedere bene, continui mal di testa, decido e vado dall’ottico per rinnovarmi gli occhiali. Durante la visita salta fuori la diplopia, l’indomani mi reco nel reparto di oculistica per un controllo. Qui mi rilevano un deficit del 3 nervo cranico sx e mi spediscono in neurologia. Mi fanno una serie di controlli per verificare che al causa non fosse legata a malatie degenerative, ma gli esami escludono tutto. Ora le lenti hanno un prisma che mi corregge questo deficit. Dopo tre anni il problema è ancora presente, ma vorrei intraprendere una strada per poter risolvere definitivamente il problema senza tralasciare nulla. Oltre alla diplopia sono astigmatico e miope, sui due decimi. Cosa mi cosnigliate al riguardo e cosa potrei o non potrei ottenere ?
risposta dell'oculista

Diplopia

Risposta di Oculista

Scritto il 7 giugno 2019

Gentile utente, se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri contatti quello della clinica oculistica universitaria a lei più vicina o comunque adatta a seguire il suo caso. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Diplopia

Risposta di Sardignolo

Scritto il 7 giugno 2019

Scrivo dalla Sardegna........
risposta dell'oculista

Diplopia

Risposta di Oculista

Scritto il 10 giugno 2019

Gentile utente, i nostri contatti nella sua regione sono i seguenti: Clinica Oculistica Università - Ospedale "S.Giovanni Di Dio" - Via Ospedale 1, 09124 Cagliari tel. 070/6092319 - e-mail: mfossarello@libero.it Clinica Oculistica Università - Viale San Pietro, 43 07100 Sassari tel. 079/228250 - fax 079/228484 Le lascio inoltre l’indirizzo di una Clinica specializzata in questo tipo di disturbi come i suoi, qualora potesse spostarsi. Nuova area di oftalmologia (S. Orsola) Padiglione 1 Palagi - Via Palagi, 9 Bologna responsabili: Emilio Campos - tel. 051 6362831 - e-mail: emilio.campos@unibo.it; Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.