Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio piu chiuso dell’altro

Discussione avviata da Simoas333 il 12 marzo 2019

Buongiorno, ho 22 anni e da qualche tempo noto maggiormente che ho un occhio più chiuso dell’altro (o uno più aperto). Un minimo c’è sempre stata questa differenza, in alcune foto vecchie si nota. Ma ora in tutte quelle nuove lo noto, e anche quando mi guardo allo specchio. Ho fatto la visita oculistica e il medico mi ha prescritto gli esami del sangue relativi al TSH, risultati entro la norma. Tra qualche giorno ho una visita neurologica, ma sono estremamente in ansia per questo difetto. Per un ragazzo non vedersi bene allo specchio è un dramma. Mi vedo un occhio come se fosse iperattivo e uno come se fosse stanco. Secondo voi questa visita può aiutare a capire la causa di questo problema? E in ogni caso si tratta di qualcosa di risolvibile o che dovrò tenermi così? La sto vivendo molto male questa cosa

risposta dell'oculista

Occhio piu chiuso dell’altro

Risposta di Oculista

Scritto il 13 marzo 2019

Gentile utente,
purtroppo per noi a distanza è impossibile esprimerci in merito al suo problema. Mi sembra di capire comunque che alla visita oculistica non è emerso niente di particolare e che gli esami per la tiroide sono nella norma. Non resta che attendere l’esito della consulenza neurologica, in seguito avremo un quadro più chiaro. Se desidera ci tenga informati sull’evolversi della situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.