Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Miodepsie occhi

Discussione avviata da Lavinia il 11 gennaio 2019

Salve,ho da circa 2 settimane queste miodepsie oculari che mi recano ansia perché non le ho mai avute.Io sono miope e mi manca 7 ad entrambi gli occhi.Ho fatto 2 visite oculistiche e mi è stato detto che non c’ è niente di grave come distacco di retina o altro..mi ha segnato gel per occhi a base di acido ialuronico e integratori..per il vitreo..però io non ce la faccio più a vedere questi puntini e filamenti in continuazione.Sono preoccupata.Sarà per lo stress? Sarà dovuto all’ abuso di farmaci o antistaminici? Io prendo spesso xyzal e aspirina o oki per mal di testa o dolori mestruali.Aiutatemi perfavore..grazie.

risposta dell'oculista

Miodepsie occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 14 gennaio 2019

Gentile utente,

le lascio qui di seguito un link informativo riguardo questo disturbo.

https://www.iapb.it/miodesopsie-corpi-mobili

Non c’è nessuna correlazione con i farmaci che assume ma con lo stress sicuramente si, pertanto cerchi di stare tranquilla e di eseguire la cura che le è stata consigliata dal suo Oculista, 2 settimane sono poche per far sì che la situazione migliori in modo significativo.
Le consiglio di sottoporsi ad un’altra visita completa tra 1 - 2 mesi per rivalutare il tutto.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.