Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Manki il 12 dicembre 2018

Buongiorno,
Da circa settembre ho una pallina nelle palpebra superiore dell’occhio sinistro. Il mio medico di base mi aveva prescritto la visita dall oculista, a fine novembre sono andata al pronto soccorso perche avevo visto comparire altre due palline nella palpebra inferiore, al pronto soccorso mi hanno diagnostico il calazio, mi hanno dato un antobiotico oftalmico da mettere e di fare gli impacchi di camomilla tiepido, il mio occhio ha reagito molto male all antibiotico, iniziavo ad avere male e l occhio si gonfiaba di brutto, quindi ho smesso. Dopo circa due settimane sono andata dall oculista privato, mi ha sempre diagnosticato il calazio , mi ha dato un antibiotico da prendere per via orale per 3giorni, un collirio da mettere 4 volte al giorno per 10gg e delle salvietine per pulire l occhio, finito il periodo di trattamento , non è cambiato nulla, nelle palpebre sono presenti le stesse palline e ne stanno comparendo delle altre, non visibili, ma si vede la differenza di dimensione che ha il mio occhio sinistro rispetto a quello destro, in se le palpebre sono gonfie, inizio ad avere un po di prurito ma nessun dolore, continuo a fare gli impacchi , ma nn riscontro nessun miglioramento. Mi sta creando un disturbo estetico, e mi preoccupa il fatto che ne escano delle altre .grazie

Calazio

Risposta di Manki

Scritto il 12 dicembre 2018

Dimenticavo di dire che ho 26 anni e sono miope, porto gli occhiali da vista.

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 12 dicembre 2018

Gentile utente,
le invio di seguito un link informativo sul suo disturbo:

https://www.iapb.it/calazio

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.