Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Relex Smile

Discussione avviata da Star270 il 22 maggio 2018

Buongiorno a tutti
A ottobre 2017 mi sono sottoposto ad un intervento di relex smile ero miope -4.5 e -1 astigmatico sul sx e -5.5 e -1 astigmatico sul dx. Devo dire che sul sx è andata bene sul sx (recuperato 10/10) sul dx arrivo a 7-8 decimi. Ho notato che con la luce vedo bene con tutti e due gli occhi, mentre in carenza di Luce vedo un filo peggio col destro. Rispetto a prima vedo bene ma ho un po’ di fastidio stare davanti al pc 8 ore e l’occhio destro mi sembra un po’ pigro. Volevo chiedere ho terminato i controlli periodici e il prossimo sarà quest’inverno, metto ancora la lacrime artificiale tutti i gg 2 volte gg (hyalistil Bio) si può prendere sempre senza problemi?c’è ancora margine di miglioramento per l’occhio Dx? Grazie buona giornata

risposta dell'oculista

Relex Smile

Risposta di Oculista

Scritto il 23 maggio 2018

Gentile utente,
può instillare le lacrime artificiali per quanto tempo desidera (non ci sono effetti collaterali). Per l’occhio destro speriamo che ci sia ancora un miglioramento nei mesi a seguire (è difficile ma non da scartare a priori come evenienza).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.