Salta il menù
Dona oraSostienici con il 5x1000

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

cerotto

Discussione avviata da maei il 9 febbraio 2018

gentile professore volevo chiederle un parere il mio oculista mi fa applicare un cerotto per mezz’ora al giorno perché dice che porta benefici agli occhi, io come le ho gia detto alcuni giorni fa ho il glaucoma la cosa strana e’ che nessuno conosce questo metodo del cerotto che consiste in una placca di metallo che si applica con un cerotto sul viso sulle mani si puo’ mettere dove si vuole lei conosce questa tecnica? se e’ si e’ davvero cosi miracolosa? volevo chiederle inoltre se posso inviarle l’esito del campo visivo che ho fatto alcuni giorni fa grazie

risposta dell'oculista

cerotto

Risposta di Oculista

Scritto il 12 febbraio 2018

Gentile utente,
purtroppo non sono a conoscenza della tecnica da lei descritta. Se desidera può inviarci il risultato del campo visivo via e mail.
Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

RISULTATO CAMPO VISIVO

Risposta di maei

Scritto il 13 febbraio 2018

Grazie professore le invio risultato campo visivo

OC DESTRO
MD -10.56 DB (0.2%
PSD 6.38 DB P (1%
SF 2.19 DB
CPSD 5.88 DB P (1%

OC SX
MD 3.89 DB P(5%
PSD 2.04 DB
SF 1.21 DB
CPSD 1.50 DB

risposta dell'oculista

cerotto

Risposta di Oculista

Scritto il 13 febbraio 2018

Gentile utente,
per valutare correttamente l’esame sarebbe preferibile se ci invia tramite mail la stampa (in modo da valutare le immagini e altri valori numerici da lei non comunicati). Oppure ci può contattare al numero verde 800068506 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 00 alle 13 00, per parlare direttamente con l’oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.