Salta il menù
Dona oraSostienici con il 5x1000

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio dx

Discussione avviata da Roberto il 6 febbraio 2018

Buongiorno,sono Roberto ho 52anni,circa 10anni fa ebbi un trauma all’occhio dx mi infilai una pinza facendo scoppiare il bulbo.Fui operato nella notte a Parma dal dott.Vecchi il quale mi salvo l’occhio in quanto prese vigore .Successivamente sotto sorveglianza del dott.Arpa fui operato al S.Gerardo dove mi impiantarono un cristallino artificiale ancorato al suo interno Da allora il mio occhio e’ nero,senza iride, vedo con l’ausilio di una lente a contatto riglda .utilizzo dall’ora goccie per la pressione Chiedo passati tutti questi anni posso io recuperare la vista senza ausilio di lenti a contatto in quanto la tipologia del mio lavoro non me lo permette PS anche strabico dopo il trauma

risposta dell'oculista

Occhio dx

Risposta di Oculista

Scritto il 7 febbraio 2018

Gentile utente,
credo che la migliore qualità visiva la possa ottenere solo con la lente a contatto rigida. Essendo il suo caso molto complesso, ed essendo le nostre informazioni sulla sua situazione clinica attuale scarse, la invitiamo a contattarci al numero verde 800068506 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 00 alle 13 00 per maggiori informazioni.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.