Salta il menù
Dona oraSostienici con il 5x1000

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

dolore agli occhi

Discussione avviata da alezane il 20 dicembre 2017

buonasera, avverto un dolore costante all’occhio sinistro, da quasi due anni oramai, pronto soccorso oculista e due oculisti dicono che l’occhio è in ordine, la pressione oculare è a posto, non c’è blefarite, apparentemente pare non ci sia nulla(?), ho 47 anni e nel 2001 ho subito un intervento laser, potrebbe essere una conseguenza? dopo tutti questi anni? cosa dovrei far controllare?
per "sicurezza" mi hanno sottoposto a una terapia antibiotica che però nulla ha cambiato...
avete suggerimenti?

risposta dell'oculista

dolore agli occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 21 dicembre 2017

Gentile utente,

risolverle il problema mediante forum sarà veramente difficile, non potendo visitarla. Che tipo di laser ha fatto al suo occhio, retinico o ad eccimeri per la correzione dei difetti di vista?

Cordiali saluti

dolore agli occhi

Risposta di alezane

Scritto il 21 dicembre 2017

in realtà cercavo proprio suggerimenti su quale tipo di visita poter fare,
l’intervento era a laser ad eccimeri per miopia,
grazie

risposta dell'oculista

dolore agli occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 22 dicembre 2017

Gentile utente,
Dovrà effettuare una nuova visita oculistica complessiva, ed eventualmente se perdurasse il fastidio (dolore bulbare, eventualmente anche ai movimenti oculari) un campo visivo compiuterizzato ed una visita neurologica per escludere una semplice nevralgia, qualora l’obiettività oculare fosse negativa.

Cordiali saluti,
IAPB Italia onlus

dolore agli occhi

Risposta di alezane

Scritto il 24 dicembre 2017

grazie buone feste!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.