Salta il menù
Dona oraSostienici con il 5x1000

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

richiesta informazioni

Discussione avviata da arnaldo il 25 novembre 2017

a mia moglie è stato riposizionato il cristallino poi trapianto di cornea il giorno dopo ha fatto infezione non sono riusciti a salvare l’occhio e hanno dovuto levare tutta la parte centrale dopo l’intervento soffre di vertigini e nessuno sa dirmi il perché visite neurologia,odontoiatra tak celebrale esami del sangue, tutto regolarecortesemente un consiglio perché non so più cosa fare grazie

risposta dell'oculista

richiesta informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 27 novembre 2017

Gentile utente,
ci faccia sapere da dove scrive, così da indicarle la struttura universitaria a lei più vicina o comunque indicata a seguire il vostro caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

richiesta informazioni

Risposta di luigi segreto

Scritto il 3 gennaio 2018

Salve dottore da circa 4 mesi mi e stata diagnosticata una maculopatia miopica atrofica secca .l’oculista che mi ha visitato mi ha detto di tenere sotto controllo il mio occhio destro dove ho questo problema.di fare visite periodiche .da qualche tempo mi sono accorto che l’occhio destro mi lacrima sempre.sono 4 mesi che non vado dal mio oculista .il fatto che mi lacrima l’occhio e una cosa seria grazie

risposta dell'oculista

richiesta informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 10 gennaio 2018

Gentile utente,
la lacrimazione non ha nulla a che fare con la maculopatia miopica, per cui stia tranquillo. Le consiglierei comunque di rivolgersi al suo oculista, per capire la causa del suo problema (potrebbe trattarsi di una lieve infiammazione/infezione della superficie oculare) e impostare eventualmente una terapia adeguata.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.