Salta il menù
Vai alla pagina dona ora
Dona oraSostienici con il 5x1000

Donazione diretta

Perché un bonifico in favore della IAPB Italia onlus

Con un piccolo contributo mensile o annuale puoi aiutarci a sostenere la nostra missione! Noi dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus vogliamo che la tutela della salute visiva sia sempre presente nei programmi di salute pubblica nazionali e internazionali. Investiamo in ricerca e innovazione tecnologica, ci impegniamo a diffondere la cultura della prevenzione e ci occupiamo di riabilitazione visiva. Siamo consapevoli dell’importanza della vista e la vogliamo tutelare col tuo sostegno. Se sceglierai una donazione regolare potrai consentirci di pianificare al meglio le attività e realizzare più campagne e progetti a lungo termine.

I benefici fiscali

Scegliere di sostenere una causa sociale ti permette di usufruire di agevolazioni fiscali. È possibile infatti dedurre le donazioni in denaro o in natura, secondo la normativa vigente. Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Come fare un bonifico bancario

Puoi effettuare il bonifico su conto bancario intestato a:

IAPB ITALIA ONLUS
Unicredit SpA Filiale Roma NON PROFIT
IBAN IT03F0200803284000104915989
BIC UNCRITM1RNP

Cosa fare se vuoi l’attestazione

Per ricevere l’attestazione di donazione indica nella causale: nome, cognome, indirizzo, cap, città ed e-mail.

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni - Testo Unico sulla privacy.