Salta il menù
Vai alla pagina dona ora
Dona oraSostienici con il 5x1000

Notizie

Dona il 5 x mille, salva la vista

Nella tua dichiarazione dei redditi sostieni la prevenzione della cecità con la IAPB Italia onlus e la riabilitazione visiva del Polo Nazionale

Occhio al 5 per mille: hai un’occasione per salvare la vista. Puoi combattere la cecità donandolo, con la tua dichiarazione dei redditi, all’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB Italia onlus), indicando il codice fiscale 80210310589. Così sosterrai anche il Polo Nazionale per la Riabilitazione Visiva! [1].

Controlli oculistici periodici gratuiti a bordo delle unità mobili oftalmiche della IAPB Italia onlus, medici oculisti a disposizione grazie a un numero verde di consultazione oculistica gratuita (all’800-068506), nel Forum e via e-mail (scrivendo a info@iapb.it), campagne di sensibilizzazione e di prevenzione nelle scuole. Ora puoi aiutarci anche ad acquistare un Eye-Tracker, un apparecchio che serve a monitorare i movimenti oculari: verrà impiegato al Polo Nazionale per riabilitare gli ipovedenti.

Sono tante le attività promosse dalla IAPB Italia a cui puoi contribuire devolvendo, senza spese, il tuo 5x1000. Dai ora il tuo sostegno, aiutaci a combattere le malattie della vista!

> Stampa o salva il promemoria
> Guarda l’appello video

[1da inserire nella sezione dedicata nella sezione che riportala dicitura “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni...”, nella quale occorre firmare, ndr


Pagina pubblicata il 6 aprile 2018. Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2018


Condividi su:

Contatta l'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus

Chiama il numero verde 800-068-506

Il Numero Verde di consultazione oculistica è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.
Scrivi nel Forum: un medico oculista ti risponderà gratuitamente.